bergamocontrolomofobia@yahoo.it

loctorneo

Domenica 2 giugno 2013, dalle ore 9.00 fino alle 18.30 presso il centro sportivo Don Bepo Vavassori, quartiere Villaggio degli Sposi di Bergamo, si svolgerà la quarta edizione del torneo di calcio a sette Scendi in campo contro l’omofobia.

Per iscrivere la tua squadra, sia maschile che femminile, basta mandarci una mail all’indirizzo bergamocontrolomofobia@yahoo.it specificando il nome della squadra e se è maschile o femminile. Ti invieremo il modulo di iscrizione e tutte le informazioni necessarie.
La quota di iscrizione al torneo ammonta a 80 euro a squadra e sarà versata al momento dell’iscrizione il giorno stesso del torneo. La quota di iscrizione comprende la possibilità di giocare, un panino e un gadget in ricordo della giornata (per votare il tuo preferito, clicca QUI).

La giornata prevede, inoltre, numerose attività collaterali, tra cui animazione per bambini con merenda insieme alle ore 16.00, giocoleria e percorsi e attività con i cani insieme all’associazione cinofila 4 zampe arcobaleno.

La giornata ospiterà anche alcune associazioni che lavorano attivamente sul territorio, tra cui le Brigate di Solidarietà Attiva di Bergamo, ArcilesbicaxxBergamo e molte altre. Sarà inoltre possibile comprare libri a tematica LGBT grazie al sostegno della libreria Terzo Mondo di Seriate e un piccolo spazio sarà dedicato al baratto. Ricordatevi pertanto di fornirvi di uno o più libri da scambiare! Grazie alla partecipazione di Paguro Blu, la boutique del riuso, ci sarà la possibilità di comprare abiti per bambini dagli 0 ai 10 anni in un’ottica di rispetto dell’ambiente, riciclo e solidarietà.

Infine, sarà allestito un set fotografico in cui Sport e Omofobia si sfideranno tra loro! Se pratichi uno sport, porta la tua divisa e fatti fotografare per ricordare che nello sport non c’è spazio per la violenza e la discriminazione.

Durante tutta la giornata sarà attivo il servizio ristoro con cibo, bibite fresche e tanto altro ancora, nonché una lotteria con in palio una divisa ufficiale dell’Atalanta!

Vi aspettiamo come sempre numerosi per trascorrere insieme una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della sensibilizzazione!

Un ringraziamento speciale va alla UISP per il supporto tecnico, a Bergamo e Sport e al Comune di Bergamo che per il quarto anno consecutivo ci ha dato la possibilità di uso gratuito del centro sportivo.

Commenti su: "IV edizione torneo calcio a 7 Scendi in campo contro l’omofobia" (2)

  1. […] (per  maggiori informazioni -> https://bergamocontrolomofobia.wordpress.com/2013/04/25/iv-edizione-torneo-calcio-a-7-scendi-in-campo…) […]

  2. […] 1) Organizzazione IV edizione torneo di calcio a sette Scendi in campo contro l’omofobia […]

Lascia un commento

Cloud dei tag