bergamocontrolomofobia@yahoo.it

La quarta edizione del torneo di calcio a sette Scendi in campo contro l’omofobia si sta avvicinando! Come ogni anno, l’organizzazione del torneo dipenderà, però, dalla scelta del Comune di Bergamo di sostenere o meno il nostro progetto. La data in programma è domenica 2 giugno.
In attesa della risposta della giunta, anche quest’anno vogliamo conoscere la vostra opinione. Per ogni giocatore regolarmente iscritto al torneo, infatti, regaleremo un gadget personalizzato con il nostro logo in ricordo della giornata, fino a esaurimento scorte. Quindi cosa aspettate? Votate quello che vi piace di più!

Annunci

Commenti su: "Sondaggio: gadget torneo 2013" (1)

  1. […] Per iscrivere la tua squadra, sia maschile che femminile, basta mandarci una mail all’indirizzo bergamocontrolomofobia@yahoo.it specificando il nome della squadra e se è maschile o femminile. Ti invieremo il modulo di iscrizione e tutte le informazioni necessarie. La quota di iscrizione al torneo ammonta a 80 euro a squadra e sarà versata al momento dell’iscrizione il giorno stesso del torneo. La quota di iscrizione comprende la possibilità di giocare, un panino e un gadget in ricordo della giornata (per votare il tuo preferito, clicca QUI). […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: