bergamocontrolomofobia@yahoo.it

torneo

L’associazione Bergamo contro l’omofobia è lieta di invitarvi alla settima edizione del torneo di calcio a sette Scendi in campo contro l’omofobia, che si terrà domenica 5 giugno dalle 9 alle 19.00 presso il centro sportivo Don Bepo Vavassori di Bergamo.

Anche quest’anno la manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Bergamo e del Tavolo permanente contro l’omofobia.

Il torneo inoltre chiuderà il festival queer Divers@ da chi?, che si svolgerà presso il Pacì Paciana durante tutta la settimana, e che ha visto la collaborazione delle due realtà.

Il torneo è aperto sia a squadre femminili che maschili, per potersi iscrivere è sufficiente mandare una mail all’indirizzo bergamocontrolomofobia@yahoo.it specificando il nome della propria squadra e se è maschile o femminile. Il costo di iscrizione è di 60 euro a squadra e, insieme al resto del ricavato del torneo, andrà a coprire le spese organizzative della giornata e gli eventi futuri dell’associazione. (scadenza iscrizioni: 20 maggio).

In questa occasione premieremo i racconti vincitori del concorso letterario Coming Out: forse non tutti sanno che…, con relativa consegna dei premi e letture dal vivo. Vi invitiamo a prendere visione del regolamento e a partecipare! (scadenza: 24 maggio).

Tra gli ospiti della giornata ci saranno le Crimson Vipers, la squadra bergamasca di Roller Derby, che presenteranno il docufilm In the Turn. Seguirà dibattito aperto.

Oltre alle realtà già citate, potrete interfacciarvi con le altre associazioni del territorio, presenti con stand e attività per tutti i gusti. Tra le altre ci sarà la LAV, con la quale stiamo collaborando per il progetto Molte razze una sola specie.

Servizio bar, punto ristoro e musica attivi per tutto il giorno.

Impossibile mancare, vi aspettiamo!

Facebook

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: