bergamocontrolomofobia@yahoo.it

L’associazione Bergamo contro l’omofobia è lieta di invitarvi a prendere parte agli eventi organizzati dal Centro Aiuto Donna di Bergamo, Alilò futuro anteriore e dall’Università degli Studi di Bergamo in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro donne, che si terranno nelle seguenti date e ai quali abbiamo aderito per il secondo anno consecutivo.

Martedì 24 novembre, ore 17.30, c/o Teatro delle Grazie di Bergamo – Spettacolo teatrale a cura di Luna e l’altra teatro “Questa casa non è un’azienda”

Venerdì 27 novembre, ore 14.00 c/o Teatro della sede di Via Tassis (seminarino) – Convegno focalizzato sulla violenza di genere e il bullismo con ospiti illustri e introdotto dallo spettacolo “Componimento sui generi[s]”, tratto dalla ricerca pubblicata nel volume “Oltre i destini. Attraversamenti del femminile e del maschile” di Cristiana Ottaviano e Laura Mentasti, edito da Ediesse, Roma, 2015. Durante il pomeriggio verrà presentato il corso di perfezionamento “Violenza di genere e bullismo. Conoscere per agire, educare per prevenire”, che si terrà presso l’Università degli Studi di Bergamo a partire da marzo 2015.

Di seguito le locandine degli eventi.

aiutodonna1 aiutodonna2  aiutodonna3 aiutodonna4aiutodonna5aiutodonna6

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: