bergamocontrolomofobia@yahoo.it

ruah2L’associazione Bergamo contro l’omofobia aderisce all’evento Comuni e comunità accoglienti organizzato dalla cooperativa Ruah di Bergamo in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, che si celebra il 20 di giugno.

Di fronte a ciò che si sta dimostrando essere una delle più violente crisi umanitarie, non possiamo esimerci dal solidarizzare con chi è costretto ad abbandonare la propria famiglia, i propri cari e il proprio paese in cerca di asilo, di salvezza e di una prospettiva di vita migliore. Nessuno, al contrario, dovrebbe perdere la vita in mare nel tentativo di farlo.

Tra queste persone si contano anche numerosi gay e numerose lesbiche, perseguitate in madrepatria e costrette a migrare per sfuggire al carcere, alle torture e, in alcuni casi, alla morte.

Pertanto vi invitiamo a partecipare alla giornata che si svolgerà martedì 16 giugno presso l’ex casa di riposo di via Gleno. A partire dalle 15.00 ci sarà un torneo di calcio a cinque, alle 18.30 uno spettacolo teatrale e a seguire buffet e musica dal vivo in compagnia della comunità del Malawi.

ruah1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: