bergamocontrolomofobia@yahoo.it

locandinaDomenica 7 giugno si avvicina! La VI edizione del torneo di calcio a sette “Scendi in campo contro l’omofobia” si svolgerà a partire dalle 9.00 fino alle 19.00 presso il centro sportivo Don Bepo Vavassori, zona Villaggio degli Sposi, Bergamo.

Oltre a 12 squadre di calcio totali, di cui 6 maschili e 6 femminili, la sesta edizione offrirà due grandi novità: un torneo di pallavolo su prato, organizzato da Sguazzi Onlus, che vedrà la partecipazione di 10 squadre miste e una gara di graffiti dal tema “L’omofobia nel mondo e nell’immaginario sportivo”: a partire dalle 10.00 otto graffitari si sfideranno dal vivo a colpi di bombolette e stencil.

Per tutto il giorno sarà possibile gustare i nostri fantastici panini studiati appositamente per l’occasione, con scelta senza glutine e vegan, e sarà attivo il servizio bar del centro sportivo, a cura dello Sport Village Cafe, con ottima birra alla spina, spritz, caffè, gelati, ghiaccioli e chi più ne ha più ne metta. E chi non gioca a calcio, chi non si gusta una birra fresca, chi non gioca a pallavolo, chi non prende il sole, chi non fa graffiti… Potrà ballare tutto il giorno a suon di musica tamarra e trash appositamente selezionata per l’occasione!

Durante la giornata saranno presenti alcuni banchetti associativi presso i quali potrete interagire con i ragazzi e le ragazze di Produ2Be, con Bergamo Vegan, con ArcilesbicaxxBergamo o acquistare bellissimi monili presso lo stand de “I monifatti”. Sarà presente anche un nostro banchetto fisso, presso il quale potrete acquistare i nostri gadget personalizzati, da spille, a magliette, a biro… Nonchè informarvi sulle nostre attività e progetti futuri o, perchè no, tesserarvi e diventare sostenitori o membri attivi di Bergamo contro l’omofobia.

Insomma, quest’anno ce ne sarà davvero per tutti i gusti!

La giornata è patrocinata dal Comune di Bergamo e dal Tavolo permanente contro l’omofobia ed è stata organizzata da Bergamo contro l’omofobia in collaborazione con la UISP di Bergamo.

Ricordiamo che tutti i fondi raccolti saranno destinati alla copertura delle spese organizzative del torneo e andranno a finanziare le attività future dell’associazione! Pertanto dateci una mano: in cambio di una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà, prendetevi un panino o gustatevi una birra ghiacciata in loco, aiutateci a continuare a cambiare le cose!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: