bergamocontrolomofobia@yahoo.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il torneo di calcio a 7 Scendi in campo contro l’omofobia è ormai giunto alla sua quinta edizione, molto partecipata anche quest’anno, nonostante alcune difficoltà tecniche che, per una volta, non sono state dovute all’organizzazione ma da agenti esterni. Questa edizione è stata per noi importante al fine di capire cosa migliorare in futuro per garantire alle squadre e al nostro pubblico tornei sempre più belli e coinvolgenti.
I nostri complimenti vanno alle prime classificate delle femminili, le Charlatans, pavesi adottate da Bergamo per il secondo anno consecutivo, arrivate ultime e vincitrici del premio Fair Play l’anno scorso, vittoriose quest’anno. Complimenti anche ai ragazzi del Castel Rozzone, folklorici come pochi ma soprattutto molto forti. Una menzione speciale va anche ai ragazzi de Lapecorina – prima o poi riusciremo a scrivere correttamente il vostro nome, non temete – con noi per il quarto anno consecutivo, sportivi, simpatici e disponibili, classificatisi secondi nel girone maschile.

Anche quest’anno ringraziamo le squadre che hanno partecipato, il Comune di Bergamo per averci concesso l’uso gratuito del centro sportivo Don Bepo Vavassori e Andrea e sua moglie, i gentili proprietari dello Sport Village Cafè, che hanno dimostrato di essere vicini alla nostra causa. Un ringraziamento speciale, infine, va al Mamo’s e al Pacì Paciana, che ci hanno permesso di premiare le squadre con dei buoni consumazione gratuiti.

Ci rivediamo il prossimo anno, più carichi (e con più arbitri) che mai!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: