bergamocontrolomofobia@yahoo.it

10168099_706607092731581_8514774099890624317_n

In occasione dell’appuntamento della città di Bergamo con le prossime Elezioni Amministrative, Arcigay Bergamo CIVES, ArcilesbicaXXBergamo e Bergamo Contro l’Omofobia organizzano un incontro con i candidati sindaci, che si terrà presso la Sala Conferenze “F. Galmozzi”, Via Torquato Tasso 4, il 2 maggio prossimo, a partire dalle ore 18:30.
Durante l’incontro saranno affrontati temi d’interesse sociale legati alla comunità LGBT (lesbica, gay, bisessuale e transessuale), offrendo sia un panorama della situazione attuale, sia una prospettiva delle politiche sociali che intendono adottare i candidati.

“Un momento di riflessione condivisa – spiega Luca Pandini, attuale presidente di Arcigay Bergamo CIVES – durante il quale fornire altri strumenti per superare la situazione di stallo nel testa a testa tra Franco Tentorio e Giorgio Gori”. I sondaggi infatti continuano a rilevare un’apparente parità tra il Sindaco uscente e l’attuale candidato del Centro Sinistra e la posizione sulle tematiche LGBT può rappresentare un interessante elemento di orientamento del voto sia per la comunità omo e transessuale, sia per l’intera cittadinanza.

Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: