bergamocontrolomofobia@yahoo.it

484844_3955110692892_1857296143_n

Domenica 23 Febbraio saremo a Trento in occasione della terza edizione di Ama chi ti pare, rassegna culturale e sportiva che coinvolge varie città e paesi del Trentino, organizzata in occasione della Giornata internazionale della giustizia sociale. Quattro i temi proposti intorno ai quali si concentreranno le attività: le donne, l’omofobia, la salute e l’istruzione.

Dalle 10 alle 15.30 si svolgerà presso la palestra Sanbapolis di Trento il torneo di calcio a 5 Ama chi ti pare.
Interverremo in un breve dibattito iniziale insieme alla UISP del Trentino e all’associazione calcistica BUGS di Bologna, presentando inoltre la mostra fotografica I baci rubati e portando la nostra esperienza del torneo di calcio Scendi in campo contro l’omofobia, giunto ormai alla sua quinta edizione.

La presenza di Bergamo contro l’omofobia a Trento segna la seconda tappa di una proficua collaborazione sinergica tra le due città e associazioni, conosciutesi grazie alla presentazione bergamasca dello spettacolo teatrale La muffa nel cassetto.

Gli eventi sono stati organizzati con il patrocinio di: Regione Autonoma Trentino Alto Adige, Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Comune di Rovereto, Comune di Pergine, Comune di Borgo Valsugana , Comune di Cles e Comune di Arco.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: