bergamocontrolomofobia@yahoo.it

index

Venerdì 4 ottobre saremo ospiti del Pacì Paciana (via Grumello 61, Bergamo) in occasione della serata Pericolo valanghe: le parole che non o/so dire, dedicata a una nuova e rivoluzionaria visione di erotismo. In compagnia di Slavina sarà infatti possibile riscoprire il gusto della scrittura erotica attraverso un laboratorio (per iscriversi è sufficiente mandare una mail a prenotazione@anche.no). Il costo del laboratorio è di 8 euro, comprensivi di “apericena sensuale”, ed è aperto a ogni orientamento sessuale e identità di genere.
Alle 22.15 seguirà uno spettacolo di cabaret sul tema.

Di sesso nella vita di tutti i giorni si parla tanto, a volte troppo, quasi sempre male. Ci educano a tacere e a vergognarci dei nostri desideri e delle parole che servono a descriverli. E l’autocensura a livello linguistico diventa un ostacolo insormontabile quando abbiamo la voglia (e l’occasione) di passare dalla fantasia alla sua realizzazione. Obiettivo del laboratorio è di costruire un ambito di confronto su piú livelli, sperimentando diversi formati e registri stilistici. Inventeremo storie rielaborando i nostri vissuti o viaggiando tra le fantasie altrui piú ardite. Attraverseremo alcuni riferimenti della cultura pop (Anais Nin, Erica Jong, Almudena Grandes) per costruire le nostre proprie narrazioni del piacere. La parola orgasmo esiste. E noi la vogliamo dire.

Saremo presenti anche noi di Bergamo contro l’omofobia con il nostro banchetto informativo dalle 20.30 in poi. Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni potete consultare l’evento Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: