bergamocontrolomofobia@yahoo.it

scon1

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio si svolgerà la seconda edizione di Sconfinfera, la festa delle associazioni giovanili della bergamasca. Il centro giovanile Edoné ospiterà infatti una decina di associazioni, tra cui anche Bergamo contro l’omofobia, impegnate nell’organizzazione di giochi, eventi sportivi e tanto altro ancora. La festa si aprirà venerdì 24 maggio a partire dalle 20.00 con il concerto dei Mosfet  e dei Kaledoscope Eyes, che si esibiranno in un tributo ai Beatles. Seguirà dj set. Venerdì verrà inoltre inaugurato il V-point, uno spazio dedicato alle associazioni che raccoglierà il materiale informativo di ogni gruppo partecipante. Il V-point resterà attivo fino alla fine della festa.

Sabato 25, a partire dalle 16.00, i ragazzi di Parkourwave vi mostreranno le tecniche di parkour, offrendo la possibilità di partecipare a un allenamento tutti insieme. Contemporaneamente, le associazioni partecipanti si sfideranno in un torneo di pallavolo interno. Chi volesse farsi due risate è il benvenuto! Saranno inoltre allestiti dei giochi aperti a chiunque passi da Edoné: vi sarà consegnata una scheda di partecipazione al vostro arrivo, che vi permetterà di  giocare nelle varie postazioni ludiche presenti nel parco. Per ogni gioco che farete, vi sarà assegnato un punteggio, da consegnare poi al V-point. Seguirà aperitivo musicale alle 18.00 e un concertone dei King Shouters e dei Ghost Mice, direttamente dagli Stati Uniti. Durante la serata sarà attivo il servizio pizzeria!

La giornata conclusiva di domenica inizierà alle 10.00 con un torneo di pallavolo su erba. Seguirà il pranzo delle associazioni e verso le 15.30 suoneranno per voi gli Hardens Street Dream e verrà allestito un percorso di agility per gli amici a quattro zampe.

Una tre giorni di festa, divertimento e sensibilizzazione volta a coinvolgere i giovani offrendo loro un’alternativa ludica e aggregativa e la possibilità di conoscere le associazioni attive sul territorio. Passate per una birra in compagnia, per farvi quattro risate, per giocare e partecipare ai tornei! Venite a trovarci e a conoscerci e a divertivi con noi, vi aspettiamo all’Edoné di via Gemelli a Redona, Bergamo!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: