bergamocontrolomofobia@yahoo.it

Da venerdi 14 a domenica 16 settembre vi aspettiamo alla SconfinFèra, una grande festa organizzata da Edoné che coinvolge le associazioni giovanili bergamasche, tra cui noi di Bergamo contro l’omofobia.

Il programma è ricco e ci vedrà partecipare alla serata inaugurale di venerdi 14, a partire dalle ore 18.00, durante la quale presenteremo la nostra associazione e le nostre attività, insieme a tutti gli altri gruppi partecipanti. La serata sarà accompagnata da un aperitivo musicale, a cui seguirà uno spettacolo di hip hop, break dance e street dance.

Sabato 15 settembre, a partire dalle 16.00, laboratori e intrattenimento a cura delle varie associazioni partecipanti, tra cui AVIS, PolarTv, Bergamo Raggea, Estro e Green Peace. La serata proseguirà fino a notte inoltrata tra cibo e buona musica.

Domenica 16, la giornata conclusiva, si inizia presto! Torneo di pallavolo a cura di Sguazzi, laboratori per tutto il pomeriggio e aperitivo in nostra compagnia a partire dalle ore 19.00. Suoneranno per noi le Malibu – Hole Tribute Band, già in svariate occasioni sostenitrici della lotta contro l’omofobia e paladine dei diritti al nostro fianco. Una band tutta al femminile dal genere grunge, da non perdere! Inoltre, grazie a Noemi, potrete assistere a una speciale lezione di tarocchi, con lettura, per chi lo desiderasse. Ovviamente, essendo noi un’associazione in difesa dei diritti delle persone LGBT, aspettatevi qualche sorpresina a tema! Chissà cosa riveleranno le carte! La serata si concluderà con lo spettacolo teatrale Sirqus, a cura di Mellow Mood.

Per tutta la durata della tre giorni sarà attivo il servizio di ristorazione a cura di Ares Redona.

L’evento è organizzato in collaborazione con il comune di Bergamo, assessorato alle Politiche giovanili e il CSV di Bergamo.

Perciò cosa aspettate? Musica, intrattenimento, teatro, laboratori di ogni tipo, sport, diritti, sensibilizzazione e tanti giovani con cui condividere passioni e idee. Venite a trovarci numerosi e a scoprire chi siamo, cosa facciamo e perché lo facciamo! E, perché no, a tesserarvi a Bergamo contro l’omofobia!

Un plauso, infine, a Edoné e al suo costante impegno nel coinvolgere giovani e giovanissi, nel tentativo di rendere Bergamo una città più vivibile e alla portata di chi vuole divertirsi in modo sano e senza spendere troppo, tra cultura, musica e condivisione. E che dire… Grazie per averci invitato! Ora sta a tutti noi rendere grande un evento di tale importanza per la città e i suoi abitanti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: