bergamocontrolomofobia@yahoo.it

L’estate sta finendo ma le occasioni per conoscersi, condividere e sensibilizzare sulle tematiche relative all’omofobia non si esauriscono, anzi! Dopo la pausa estiva le associazioni sono pronte a ripartire con tante iniziative e sorprese. Tra queste c’è proprio l’Arcilesbica di Bergamo, che organizza per domenica 9 settembre una giornata dedicata interamente all’arte in ogni sua forma. Il programma prevede l’apertura alle ore 15.00, tra musica, esposizione delle opere artistiche e spettacoli di giocoleria. Si prosegue poi con il laboratorio di teatro (è necessaria l’iscrizione) e lo spettacolo teatrale In provincia del mondo, previsto per le ore 18.00. Segue grigliata in compagnia alle ore 20.00 (obbligatoria la prenotazione al 345 7367807). La giornata si concluderà con il concerto di Paola Molgora.

Noi non mancheremo, saremo presenti con un banchetto informativo sulle nostre attività, attraverso il quale sarà possibile tesserarsi all’associazione Bergamo contro l’omofobia. Inoltre palloncini e truccabimbi a cura della nostra Elisa!

Un doveroso ringraziamento va alle amiche arcilsbiche per l’ospitalità!

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una giornata all’insegna dell’arte, della creatività e della condivisione! Appuntamento all’Arcibloom di via Gorizia 17, Bergamo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: