bergamocontrolomofobia@yahoo.it

In seguito al successo dei primi due appuntamenti culturali a cura del Tavolo contro l’omofobia di Bergamo, coordinato dall’Assessore alle Pari opportunità Callioni e che coinvolge assessori di minoranza e maggioranza e le realtà LGBT bergamasche (Bergamo contro l’omofobia, ArcilesbicaxxBergamo e Arcigay Cives), siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro Out. La discriminazione degli omosessuali, di Maura Chiulli. Sarà presente l’autrice.

L’appuntamento giunge in occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, che si celebra il 17 Maggio di ogni anno. Dal 2011, il Comune di Bergamo si è impegnato attivamente nella promozione di eventi di sensibilizzazione e promozione di una cultura di rispetto per la minoranza omosessuale, affiancando le associazioni nell’organizzazione di eventi mirati a contrastare il fenomeno dell’omofobia sul territorio bergamasco.

Per questa occasione le realtà LGBT facenti parte del Tavolo doneranno alla biblioteca Tiraboschi venti libri a tema, che saranno così a disposizione del pubblico.

Vi aspettiamo, quindi, giovedi 17 Maggio alle ore 18.00 presso la biblioteca Tiraboschi, via San Bernardino 74, Bergamo.

Buon 17 Maggio a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: