bergamocontrolomofobia@yahoo.it

Siamo ormai giunti alla terza edizione del torneo di calcio Scendi in campo contro l’omofobia! Anche quest’anno il comune di Bergamo ci ha voluto sostenere, dandoci la possibilità di usare il centro sportivo Don Bepo Vavassori gratuitamente. Un ringraziamento speciale va anche alla UISP, che ci ha offerto per il terzo anno consecutivo il suo prezioso sostegno.

Siete quindi tutti invitati DOMENICA 1 APRILE 2012, a partire dalle 10.00 fino alle 18.00 circa presso il centro sportivo di Villaggio degli Sposi, via Don Bepo Vavassori 9, Bergamo.

Se vuoi partecipare con la tua squadra di calcio maschile o femminile, scrivi all’indirizzo bergamocontrolomofobia@yahoo.it, ti invieremo il modulo di iscrizione e tutte le informazioni necessarie!

Le partite si svolgeranno su un campo in sabbia a 7, in caso di pioggia avremo a disposizione un campo coperto a 5, quindi non dimenticate le scarpe da ginnastica nella sfortunata eventualità. Ogni giocatore regolarmente iscritto (è necessario consegnare il modulo compilato e 3 euro a giocatore prima dell’inizio delle partite, ore 10.00) avrà diritto a un panino e a un gadget in ricordo della giornata.

Partecipa anche tu a una giornata sportiva all’insegna della solidarietà, contro ogni tipo di discriminazione e a favore della sensibilizzazione verso le differenze, soprattutto quelle legate all’orientamento sessuale. C’è bisogno del sostegno di tutti affinchè la nostra società impari a rispettare ogni modello affettivo!

Durante tutta la giornata dj set by Dade, animazione e ricco buffet!

Ti aspettiamo a fare il tifo o, meglio ancora, per partecipare con la tua squadra! Per ogni informazione: bergamocontrolomofobia@yahho.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: