bergamocontrolomofobia@yahoo.it

Anche quest’anno saremo a Paladina (Bg) con la nostra bancarella gay&eco friendly!

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Paladina ci ha voluto concedere uno spazio nell’ambito del MercaSolidale di Paladina, in Piazza Vittorio Veneto. Quest’anno torneremo per sfidare nuovamente il pregiudizio, nel tentativo di sensibilizzare più gente possibile in merito alle tematiche relative alla violenza e alla discriminazione ai danni delle persone gay, lesbiche e transgender.

Saremo presenti con il nostro stand dalle 9.00 alle 18.00 e, oltre a distribuire materiale informativo, avremo la possibilità di vendere nostri gadget autoprodotti, ecosostenibili e rigorosamente rainbow, al fine di finanziare le attività future del comitato Bergamo contro l’omofobia.

Orecchini, braccialetti, astucci, portacellulari, spille, borse, posaceneri… Tante piccole idee regalo vi aspettano per un Natale colorato! E per i più piccoli… Palloncini, truccabimbi e tante sorprese!

Appuntamento domenica 4 dicembre nel centro di Paladina.

Per raggiungere Paladina: da Bergamo imboccare via Briantea direzione Curno, proseguire sempre dritto superando una serie di semafori e rotonde. Seguire poi le indicazioni di svolta a destra per Valle Brembana/Imagna e imboccare così la statale 470. Proseguire dritto, superare la prima rotonda e alla seconda rotonda girare a sinistra per entrare nel paese di Paladina.

Colora il tuo Natale, basta omofobia!

Commenti su: "Bancarella gay-friendly Paladina 2011" (1)

  1. […] gay-friendly di Bergamo contro l’omofobia! Oltre che a Paladina domenica 4 dicembre (leggi il post), saremo anche all’Arcibloom di Bergamo (via Gorizia 17, zona Lallio) domenica 11 dicembre in […]

Lascia un commento

Cloud dei tag