bergamocontrolomofobia@yahoo.it

Anche quest’anno la UISP ha deciso di darci il suo sostegno affinchè il torneo di calcio Scendi in campo contro l’omofobia si svolga nel migliore dei modi. La II edizione del torneo vanta anche il supporto della testata Bergamo&Sport, secondo giornale bergamasco per copie vendute, che già l’anno scorso ha seguito il torneo di solidarietà attraverso gli occhi e la penna di Fabio Spaterna, riportando un’ottima e entusiastica recensione della giornata. Anche la IGLFA (international Gay and Lesbian Football Association) ci darà di nuovo il suo supporto. Si può già trovare il torneo Scendi in campo contro l’omofobia citato nella newsletter dei GayGames internazionali.

Il torneo si svolgerà all’insegna del divertimento e della sensibilizzazione, in una giornata di solidarietà e aggregazione. Basta avere lo spirito giusto, non serve essere campioni di calcio per poter partecipare! E ricordate che il pubblico è parte integrante !

Per tutte le altre info cliccate qui https://bergamocontrolomofobia.wordpress.com/2011/02/28/scendi-in-campo-contro-lomofobia/ o scriveteci!

Ci vediamo il 10 Aprile 😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: