bergamocontrolomofobia@yahoo.it

Il Comune di Paladina (Bg) ci ha concesso uno spazio per posizionare un nostro stand informativo in occasione delle bancarelle natalizie del 5 dicembre. Oltre a volantini e materiale informativo avremo la possibilità di vendere piccoli gadget fatti a mano dai ragazzi di Bergamo contro l’omofobia, da braccialetti a collane, da orecchini a posaceneri, da sacchettini profumati a palline natalizie, nonchè dolcetti e biscotti, tutto rigorosamente rainbow ed ecosostenibile.
Un’occasione preziosa per farci conoscere nella provincia di Bergamo e nella zona delle valli, notoriamente più chiusa alle istanze della comunità omosessuale.
Tra animazione per bambini, un avvolgente clima natalizio, la possibilità di fare giri sul pony e giocare con gli animali e le numerose bancarelle, ci saremo anche noi, con attività rivolte ai più piccoli e un banchetto informativo rivolto ai più grandi.
Andremo a Paladina per sfidare il pregiudizio e farci conoscere per quello che siamo: ragazzi e ragazze nei loro abiti quotidiani che attraverso il dialogo cercano di diminuire le distanze create dagli stereotipi e dai preconcetti.
Venite a trovarci e a comprare un pensierino natalizio dai colori arcobaleno, saremo in Piazza Vittorio Veneto a Paladina dalle 9.00 alle 18.00!

Raggiungere Paladina è molto facile: da Bergamo imboccare via Briantea direzione Curno, proseguire sempre dritto superando una serie di semafori e rotonde. Seguire poi le indicazioni di una svolta a destra per Valle Brembana/Imagna e imboccare così la statale 470. Proseguire dritto, superare la prima rotonda e alla seconda rotonda girare a sinistra per entrare nel paese di Paladina.

NB: in caso di pioggia l’evento sarà sospeso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: