bergamocontrolomofobia@yahoo.it

Alla grande!

L’aperitivo di autofinanziamento che ha inaugurato l’esposizione della mostra “I baci rubati” al Toolbox è andato benissimo! Abbiamo raccolto fondi sufficienti per ristampare le fotografie e per organizzare nuovi eventi, abbiamo conosciuto tanta gente interessante e, cosa più importante, tantissime persone hanno potuto vedere la mostra: signori, coppie sposate, coppie di giovani, gente di tutte le età. In moltissimi sono entrati e hanno dato un’attenta occhiata alle fotografie esposte, un successo inaspettato!
La serata si è svolta alla grande: con la strada chiusa al transito delle auto, la via era popolatissima, invasa da giovani e musica, cosa che succede di rado a Bergamo. Dj Lah e Signor K hanno attirato ragazzi e ragazze con la loro musica e i cocktail di Diego hanno rinfrescato l’atmosfera . Un grazie immenso a lui, alla sua disponibilità e al Toolbox per averci ospitato e averci dato lo spazio e le dritte per l’aperitivo. Grazie anche a Francesca Seghezzi e alla titolare che ieri sera ci ha sopportato!La mostra rimarrà al Toolbox di via Borgo Santa Caterina 60 fino alla fine di agosto. Se vi va fateci un salto: le scandalose fotografie censurate dalla giunta del Comune di Bergamo perchè ritenute troppo forti, vi colpiranno per la loro dolcezza e semplicità.

Grazie a tutti coloro che sono venuti e ci hanno dato una mano prendendosi una birra e una sangria e che hanno voluto conoscere la nostra piccola realtà e grazie a tutti voi di Bergamo contro l’omofobia per esservi sbattuti un sacco nonostante il caldo e l’afa soffocante!

Buonissima estate a tutti!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: