bergamocontrolomofobia@yahoo.it

In seguito alla censura imposta dalla giunta Tentorio  alla mostra “I baci rubati” (nonostante l’adesione unanime del Comune di Bergamo alla VI giornata mondiale contro l’omofobia), l’esposizione degli scatti non avrà luogo  il giorno 15 maggio in piazza, come era stato previsto. Il Sindaco ha definito le immagini “Troppo forti e non adatte a bambini e anziani” e ha ritenuto opportuno negare uno spazio aperto e pubblico alla manifestazione.

La mostra sarà  esposta presso lo spazio TOOL BOX della CGIL, in via Borgo Santa Caterina 60 e presso l’auditorium di Piazza della Libertà in occasione della proiezione del film “Viola di mare” (17 maggio). Siete tutti invitati a vederla!

Inoltre l’europarlamentare Rosario Crocetta ha diramato un comunicato stampa dichiarando che ospiterà la mostra “I baci rubati” nella sede del Parlamento Europeo. La data è ancora da destinarsi.

Ricordiamo che è ancora possibile inviare le vostre fotografie originali all’indirizzo bergamocontrolomofobia@yahoo.it, possibilmente entro il primo di maggio.

Molte altre realtà e associazioni ci hanno chiesto di ospitare la mostra, non appena avremo notizie più dettagliate stileremo un calendario degli eventi (sicuramente saremo a Treviglio tra il 27 giugno e il 3 luglio in occasionde del Treviglio Pride 2010). Per ora ringraziamo  tutti coloro che ci hanno sostenuto fin dall’inizio!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: