bergamocontrolomofobia@yahoo.it

In occasione della V Giornata Mondiale Contro l’Omofobia, il movimento “Bergamo contro l’omofobia” indice il concorso di fotografia “I BACI RUBATI”.

Può partecipare chiunque mandando una o più fotografie ORIGINALI all’indirizzo di posta elettronica bergamocontrolomofobia@yahoo.it

Le fotografie verranno esposte tra i giorni 14, 15 e 16 maggio 2010 in piazza (maggiori dettagli verranno forniti in seguito). La votazione per decretare il vincitore avverrà in loco secondo la scelta del pubblico presente e dei passanti.

Le fotografie potranno ritrarre baci di ogni tipo, sia eterosessuali che omosessuali.

Potete firmarvi con nome e cognome o se preferite solo con uno pseudonimo. Titolo e descrizione sono facoltativi.

La mostra fotografica “I baci rubati” vuole essere un momento artistico di aggregazione e sensibilizzazione volto a dimostrare come l’amore non abbia distinzione di orientamento sessuale. Saranno appese fotografie che ritraggono baci sia etero che omosessuali, spedite dalla gente che ha voglia di dare il proprio contributo alla causa (con annessa liberatoria). Le fotografie migliori saranno votate dai passanti.
Crediamo fermamente che solo attraverso il dialogo e il confronto con diverse realtà umane si possa trovare un punto in comune e ci auguriamo che in un clima artistico questo confronto si arricchisca ulteriormente. A questo proposito le fotografie ritrarranno semplicemente la quotidianità dell’amore espressa nella sua forma più bella, pura ed elegante: il bacio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Tag Cloud

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: